Condizioni e termini

DOTAZIONI e CONDIZIONI GENERALI

Gli appartamenti tutti arredati in stile montano sono corredati di: angolo cottura a induzione, frigo, stoviglie, forno a micro onde, TV, bagno con doccia, wc, bidet.

La biancheria è inclusa.

PRENOTAZIONE: a seguito della prenotazione riceverete le indicazioni per procedere al versamento della caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno a mezzo bonifico bancario. Per chi lo desidera è possibile il pagamento immediato tramite PayPal. A ricevimento di quanto sopra la prenotazione sarà ritenuta definitivamente confermata e riceverete un e-mail che lo attesta. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata si dovranno pagare i giorni prenotati.

SUBLOCAZIONE: la sublocazione è vietata. L’appartamento affittato per il numero di letti indicati al momento della prenotazione può essere occupato solo dal corrispondente numero di persone, che devono essere sempre le stesse, salvo accordo preventivo.

PAGAMENTO: richiediamo il pagamento a saldo il giorno dell’arrivo. Vi verrà richiesta una cauzione rimborsabile di € 100,00 ( se non già pagata on-line) che verrà restituita previo controllo dell’appartamento alla vostra partenza, eventuali danni verranno trattenuti; se i Clienti notassero all’arrivo dei danni, sono pregati di comunicarlo, evitando così spiacevoli addebiti. Sono comprese nel prezzo di affitto le seguenti spese: riscaldamento, energia elettrica, acqua calda e fredda, gas, tassa rifiuti. La tassa soggiorno e le pulizie finali sono obbligatorie, da pagare in loco all’ arrivo oppure incluse nel preventivo on-line.

ARRIVO E PARTENZA: l’appartamento è a disposizione del cliente a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e va lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno di partenza.